Vodafone Station App è un'applicazione ufficiale di Vodafone che consente di personalizzare le impostazioni della rete Wi-Fi in modo semplice e rapido. Nell'app è infatti possibile impostare il nome della rete, la password e persino gli orari di accensione e spegnimento del Wi-Fi (che per impostazione predefinita, è sempre attivo).
Solo per i clienti Vodafone
È importante tenere presente che l'app Vodafone Station App è rivolta esclusivamente ai clienti Vodafone che hanno un contratto valido con l'azienda e utilizzano uno dei suoi router ufficiali. La prima cosa da fare quando si apre l'applicazione è sincronizzarla con il router. In poche parole, se l'applicazione non riconosce il router, non è possibile accedere a nessuna delle sue funzioni. Una volta riconosciuto il router, però, è possibile accedere al proprio account utente e utilizzare l'applicazione.
Molte funzioni utili
Grazie a Vodafone Station App, potrai usufruire di un'ampia gamma di funzioni interessanti. La prima funzione consente di effettuare e ricevere chiamate da un numero di rete fissa utilizzando il proprio dispositivo Android. In sostanza, potrai trasformare il tuo smartphone in una linea telefonica fissa. È inoltre possibile creare reti Wi-Fi per gli ospiti, per consentire a chiunque venga a trovarti di connettersi facilmente a Internet. Inoltre, è possibile gestire facilmente tutti i dispositivi collegati alle reti. E se per caso dovessi notare un dispositivo non riconosciuto, ti basterà rimuoverlo.
Un'applicazione indispensabile per i clienti Vodafone
Se sei cliente Vodafone e utilizzi internet a casa, scarica l'APK di Vodafone Station App. Grazie a questa applicazione, sarai in grado di configurare il tuo router in pochi secondi. E grazie alle altre caratteristiche, invece, l'applicazione si rivelerà utile anche in molte altre situazioni diverse.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Vodafone Station App. Scrivi tu il primo commento! Commento